Strutture.

// ====== STRUTTURE ======
// Leggi di più qui
struct myStruct  // creare un'etichetta myStruct
{  
  bool a; 
  byte b; 
  int c; 
  long d; 
  byte e[5];
} struct1 ;             // e creare una struttura struct1
// creare un array di strutture structArray di tipo myStruct
myStruct structArray[3];
void setup() 
{
  // assegnare valori ai membri della struttura manualmente. 
  struct1.a = true
  struct1.b = 10; 
  struct1.c = 1234; 
  struct1.d = 123456; 
  struct1.e[0] = 10;      // e abbiamo un array.
  struct1.e[1] = 20; 
  struct1.e[2] = 30;  
  // assegnare la struttura struct1 alla struttura structArray. 
  structArray[0] = struct1;
  // Assegna un elemento dell'array dalla struttura struct1 alla struttura structArray.
  structArray [0].e[1] = struct1.e[1];
 // riempire con la struttura dati structArray.
  structArray[2] = (myStruct) 
  { 
    false
    20, 
    4321, 
    654321, 
    {1, 2, 3, 4, 5} 
  };
}
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia