Puntatori e riferimenti.

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// ===== PUNTATORI ======
// & - restituisce l'indirizzo dei dati in memoria (l'indirizzo del primo blocco di dati).
// * - gestisce il valore all'indirizzo specificato.

// controllo variabile tramite puntatore.
byte b;         // variabile di tipo byte.
b = 10;         // b ora ha valore 10.
byte* ptr;    // ptr è una variabile "puntatore a un oggetto di tipo byte".
ptr = &b;     // il puntatore ptr memorizza l'indirizzo della variabile b.
*ptr = 20;    // b ora ha valore 20 (scrivere all'indirizzo ​​&b)
byte s;         // variabile s
s = *ptr;      // anche s ora ha un valore di 20 (leggi su indirizzo & b).

// ===== RIFERIMENTI ====== 
// controllo variabile tramite riferimento.
byte b;                 // variabile di tipo byte.
byte b = 10;        // b ora ha valore 10.
byte &link = b;  // link - variabile "riferimento a un oggetto di tipo byte".
link = 20;            // b ora ha valore 20 (scrivi tramite riferimento).
byte s;                 // variabile s.
s = link;              // anche s ora ha un valore di 20 (leggi il riferimento).
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